Le Isole

Miglior
Tariffa
Garantita

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

ISOLA DEL GIGLIO

L’Isola del Giglio, è capace di conquistare ,in qualsiasi momento dell’anno, turisti e visitatori che vogliano godersi le sue bellezze naturali e nel fascino del suo mare. Il territorio è caratterizzato  quasi completamente di granito, ricco di rocce rosa alte che scendono a picco sul mare. Tutta la costa è composta da numerosissimi scogli intervallati solo da calette, baie e dalla spiaggia di Campese. Il clima è mite e temperato e  permette ai visitatori una vacanza superba.

ISOLA D'ELBA

L’Elba, è un’isola, che è collocata tra il mar Ligure e il mar Tirreno, situata a circa 10 Km dalla costa. L’Isola più grande dell’Arcipelago Toscano, e la terza maggiore d’Italia (223 km²). L’Elba, fa parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, insieme con le altre isole dell’arcipelago (Pianosa, Capraia, Gorgona, Montecristo, Giglio e Giannutri)

ISOLA DI GIANNUTRI

La piccola  isola di Giannutri, che è situata a pochi Km dal Giglio. Essa dà l’idea di essere uscita dal mondo mitologico degli antichi navigatori del Mediterraneo. La profilano nel cielo tre poggi di calcare: Capel Rosso, Monte Mario e Poggio Cannone. La costa, fra scogli che scendono a picco sul mare, è aperta dalle insenature del Golfo Spalmatoi e Cala Maestra.

Condividi