• benfica summer camp

Chiama
Whatsapp

BENFICA SUMMER CAMP, IL GRANDE CALCIO GIOVANILE A SCARLINO

Una grande opportunità per il calcio giovanile: il Benfica Summer Camp fa tappa nel nostro Villaggio Casa in Maremma a Scarlino dal 1 al 6 luglio 2018.
Già tante le adesioni, affrettati per iscrivere anche tuo figlio!

Appuntamento imperdibile per la nuova generazione di calciatori con il Benfica Summer Camp, uno dei Campus estivi di Calcio più attesi, che si terrà a Scarlino al Casa in Maremma Holiday Village dal 1 al 6 luglio 2018, organizzato e gestito della prestigiosa scuola di calcio Benfica Soccer School Italy.

Un campo estivo all’insegna dello sport e del divertimento, cui possono partecipare ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni per vivere un’esperienza di formazione unica nel settore giovanile S.L. Benfica, riconosciuto nel 2016 come migliore scuola di calcio al mondo. I giovani calciatori, dai più piccoli ai più grandi, saranno seguiti da tecnici qualificati sia italiani sia portoghesi, con la presenza di un supervisore del club calcistico con sede a Lisbona. Tra allenamenti, tornei e momenti di gioco, i ragazzi avranno modo di condividere le proprie esperienze insieme a tanti coetanei con la stessa passione per il pallone in un’atmosfera da grande squadra.

Per noi di Casa in Maremma è un vero piacere ospitare la scuola di calcio Benfica Soccer School Italy, nata proprio con l’obiettivo di portare avanti la filosofia e i valori della squadra S.L. Benfica, attraverso attività calcistiche di alto livello tecnico e organizzando eventi in grado di rappresentare al meglio le eccellenze del settore giovanile di questo club unico in Europa e nel mondo.

Sono già arrivate tante adesioni per partecipare al Benfica Summer Camp a Scarlino, affrettati ad iscrivere anche tuo figlio, sarà una grande opportunità per lui di partecipare a un’esperienza indimenticabile.

SUMMER CAMP BENFICA
È possibile iscriversi ONLINE sul sito www.benficasoccerschoolitaly.it

Al Benfica Summer Camp che si terrà a luglio a Scarlino, nella nostra struttura Casa in Maremma Holiday Village, i ragazzi possono partecipare con la formula BENFICA RESIDENTIAL CAMPcon pernottamento, che comprende un soggiorno con trattamento di pensione completa, a partire  dalla cena di domenica 1 lugliosino al pranzo di venerdì 6  luglio. Ogni giorno si svolgeranno 5 ore di scuola calcio con tecnici qualificati e certificati e con la presenza di un supervisore di SL Benfica. Per i portieri gli allenamenti sono tenuti dall’Accademia Portieri di calcio e saranno basati principalmente sull’approfondimento e il miglioramento della tecnica abbinata a coordinazione motoria, attraverso il loro percorso di perfezionamento denominato STEP TRAINING METHOD®.

Benfica Summer Camp

la giornata tipo da lunedì al venerdì è così articolata

7,30: sveglia
8,00: colazione
9,00-10,30: warm up, riscaldamento e tecnica
10,30-10,45: break con spuntino
10,45-12,00: esercizi a tema
12,30-13,30: pranzo
14,00-15,00: analisi tecnica
15,00- 16,00: esercizi a tema
16,00-16,15: break e merenda
16,15-17,30: mini tornei e partite
18,00-19,30: tempo libero
19,30: cena
20,30- 22,00: animazione serale
22,00: luci spente

A tutti i ragazzi partecipanti saranno consegnati due kit di abbigliamento, uno per il calcio e uno per il tempo libero, in cui ovviamente non mancheranno le inconfondibili maglie rosse con l’aquila di mare simbolo del Club Benfica. L’offerta comprende anche la copertura assicurativa, i pranzi, e le merende e il Certificato ufficiale di partecipazione.

Richiedi
Informazioni

Fatti Furbo!
Prenotare direttamente dal sito conviene:

  • I prezzi sono più bassi
  • Sconto del 10% sul ristorante
  • Bottiglia di benvenuto in camera
  • Possibilità di scegliere tipologia d’appartamento

Casa in Maremma Tuscany Village

Località CASTELLINA 58020 - SCARLINO (GR) / TOSCANA / ITALY

Ottieni indicazioni

Dicono di noi

Iscriviti alla Newsletter

  • Clicca qui per leggere i termini sull'uso dei dati personali
    * campi richiesti